Toronto Bridge a Mantova

Orari

Lun – Ven: 9.00 – 18.30
Sabato: 9.00 – 14.00

Tel

0442 510342

via p. sterzi 87

37054 – Nogara (VR)

Torna a sorridere velocemente

La soluzione veloce, indolore e duratura per chi soffre di edentulia e mal di denti.

Non importa se mancano uno, due o tutti i denti. Con l’impianto dentale a carico immediato torni a sorridere e a masticare senza problemi

Protesi fissa Toronto Bridge: tutto quello che devi sapere

Per risolvere una problematica che ricade sull’assenza totale dei denti è preferibile ricorrere ad una protesi che non solo possa ricostruire l’arcata, ma che possa reintegrare la gengiva.

In questo caso specifico si può scegliere la protesi fissa Toronto Bridge. Il suo nome deriva dalla città del Canada dove nel 1982 fu presentata per la prima volta dal Dr. Branemark che ne è stato il maggior esponente e ne studiò i benefici; con il tempo questa protesi è andata a migliorare sempre di più mantenendo fede all’idea di partenza.

Questa tipologia di protesi è fissa, quindi non removibile, ed è completa di gengiva finta con denti sino a 14 per arcata; il fissaggio avviene tramite degli impianti dentali in titanio ed attraverso la maestria dei professionisti del settore. La preoccupazione di molti clienti è che si possa notare la differenza tra la gengiva vera e quella finta, ma è assolutamente impossibile, grazie alle nuove migliorie che sono state poste alle protesi stesse.

La protesi fissa Toronto Bridge vicino Verona è una procedura che impiega solo 24 ore per integrarsi nell’osso: oltre ad essere molto facile da gestire e poco invasiva e sembrerà di avere i propri denti, senza alcun problema di sorta.

Solo professionisti del settore opereranno all’interno della bocca, previa analisi accurata ed accertamento sul risultato finale che dovrà essere ottimale non solo per restituire il sorriso ma anche per ritrovare la masticabilità di un tempo e la voglia di ricominciare.

Giampaolo-Zanotto-Toronto-bridge-carico-immediato
CMO Implantologia dentale
Dott. Giampaolo Zanotto CMO Nogara

Perché una protesi fissa?

Le tecniche di implantologia permettono di risolvere problemi di masticazione o dolore ai denti che cadono, in modo rapido e senza dolore. Questo ha cambiato la vita dei pazienti.

In CMO vengono utilizzate le ultime tecniche di protesi dentale fissa, grazie al costante studio e aggiornamento del Dott. Zanotto e del suo team. Inoltre, per la realizzazione delle protesi vengono utilizzati materiali senza metalli e bio compatibili che garantiscono un sorriso naturale e un risultato estetico bellissimo.

Cosa viene fatto durante le sedute?

Durante la prima visita senza impegno in CMO viene fatto un check-up completo della bocca del paziente, assieme ad una panoramica e una indagine radiografica 3D. 

Questo ci permette di avere un quadro completo e preciso della situazione per poter offrire al paziente la soluzione più veloce, efficiente e di alta qualità che garantisce CMO.

CMO Studio Dentistico Dott. Giampaolo Zanotto esegue intervento chirurgico

Prima e dopo

Ecco chi è tornato a sorridere

CMO Studio Dentistico Dott. Giampaolo Zanotto esegue intervento

Ma quanto dovrò soffrire?

Nessun dolore in CMO! I nostri pazienti sono meravigliati di poter uscire senza aver sentito alcun dolore. 
Immaginatevi che sorrisi!

Come è possibile? Grazie alle nostre tecniche di sedazione cosciente, che induce nel paziente un senso di rilassatezza ed una diminuzione dello stato ansioso, senza produrre effetti collaterali.

Sei pronto a sorridere di nuovo?

Prenota ora la tua prima visita senza impegno, compilando il modulo.

Non vediamo l’ora di incontrarti e farti conoscere il nostro team.