Testimonianze dei Pazienti

Liberi di poter essere sé stessi, liberi di raccontarsi, liberi di consegnare i propri timori. Liberi di sorridere. Così i nostri pazienti trovano in CMO un luogo sicuro, dove possono affidarsi alle cure del nostro team.
Dalle ragazze in reception, alle assistenti e ai medici. Il nostro team ha un solo obiettivo: farti stare bene. Per questo spesso i nostri pazienti non ci definiscono uno studio dentistico, ma una casa, un centro benessere, un luogo fatto di amici.
Perché in CMO non curiamo semplicemente i denti, ma curiamo innanzitutto le persone.

Apri e vai all'argomento

L’esperienza di Giampaolo con CMO Zanotto

Una cattiva esperienza che ha lasciato il segno: per 15 anni Gian Paolo, mio caro paziente, ha evitato in tutti i modi il dentista, trascurando così la sua salute e compromettendo la sua serenità giornaliera.
Grazie alla figlia, è poi arrivato nel mio studio, dove, assieme al mio team, è stato seguito accolto e seguito con minuzia e attenzione, con un piano di cura specifico e personalizzato.
È per me un vero onore poter essere il lieto fine di questa lunga storia, che si conclude con un bellissimo nuovo sorriso sia per Gian Paolo che per me: è grazie ai miei pazienti se ogni giorno sento di fare il lavoro più bello del mondo.

 

 

L’esperienza di Sara con l’apparecchio trasparente

Oggi è possibile sfruttare i sistemi di ortodonzia invisibile per correggere il problema dei denti storti. Guarda il racconto di Sara.

 

 

 

 

Il racconto di Bruna dopo l’implantologia

La storia di Bruna è una di quelle che commuove. In mano a molti dentisti che non sono mai riusciti a risolvere il suo problema, un giorno è arrivata in CMO e qui ha incontrato quello che lei definisce il suo «angelo»

 

 

 

Il racconto di Giuliano dopo l’implantologia

Giuliano racconta la sua esperienza con l’implantologia dentale fissa. Nel video vi racconterà come funziona l’intervento e com’è andata: accoglienza, nessun dolore e la sensazione di “essere in buone mani”.

 

 

 

Il racconto di Maurizio dopo l’implantologia

Maurizio dopo un grave incidente ha perso i sei denti frontali superiori e aveva l’osso della mascella letteralmente sbriciolato.
Grazie alla sua esperienza in Implantologia, il dott. Zanotto ha risolto in breve tempo il problema di Maurizio:

  • Nessuna ansia
  • Nessun dolore
  • Minima invasività

Il risultato? 4 impianti e sei corone in una sola seduta e la gioia di Maurizio che definisce CMO come uno studio di architetti e artisti! 

 

 

 

Il racconto di Fiorenza dopo l’implantologia

Fiorenza aveva un problema ai denti da molti anni. Grazie a un prezioso consiglio è arrivata in CMO dove ha risolto i suoi problemi grazie alle protesi fisse Toronto Bridge.

 

Leggi il blog personale del Dott. Zanotto

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!