Realtà Aumentata

Prova la Realtà Aumentata durante la visita dentistica in CMO!

Grazie agli smartglass dotati di lenti trasparenti e display OLED potrai guardare un telefilm su Netflix®, un video su Youtube® o navigare in internet durante il tempo della visita.

Proverai una nuova esperienza di intrattenimento con performance e qualità di visione mai viste prima in uno studio dentistico.

Apri e vai all'argomento

Una nuova visione del dentista

Prova la Realtà Aumentata durante la visita dentistica in CMO! Grazie agli smartglass dotati di lenti trasparenti e display OLED potrai guardare un telefilm su Netflix®, un video su Youtube® o navigare in internet durante il tempo della visita.

Proverai una nuova esperienza di intrattenimento con performance e qualità di visione mai viste prima in uno studio dentistico. 

L’esperienza della realtà aumentata

Gli occhialini con Realtà Aumentata utilizzano l’innovativa tecnologia di visualizzazione digitale OLED, che li rendono dei visori a lenti trasparenti davvero leggeri, con una qualità delle immagini in HD mai raggiunta prima d’ora.

Immagini di eccezionale qualità

La visualizzazione in HD (720p) e l’elevata luminosità assicurano immagini nitide e colori vivaci. Sia che si tratti di guardare un film o di visualizzare contenuti in Realtà Aumentata, questi smartglass offrono sempre un’esperienza estremamente coinvolgente.

Contenuti davvero realistici

Con gli occhialini a Realtà Aumentata potrai vedere filmvideo e molto altro direttamente sulla lente. L’area di visualizzazione inutilizzata non interferisce con la visione ed è davvero trasparente grazie all’innovativa microtecnologia contenuta all’interno. 

Inoltre, l’elevato rapporto di contrasto offerto da questi smartglass consente una fusione perfetta tra i contenuti digitali proiettati e il mondo reale. Così potrai vedere cosa accade intorno e intanto gustarti l’ultima serie su Netflix®.

Tutto a portata di un dito

Con un semplice e intuitivo controller potrai scegliere i contenuti che preferisci con un semplice tocco del dito. Sarà come usare il tuo smartphone, ma vedrai un nuovo livello di realtà aprirsi davanti ai tuoi occhi.

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!