Smile Day, una giornata dedicata a bambini e ragazzi

CMO Zanotto ha a cuore la salute dei denti dei bambini e dei ragazzi e organizza lo Smile Day, un’intera giornata destinata alle visite specialistiche per l’infanzia.

Apri e vai all'argomento

CMO Zanotto ha a cuore la salute dei denti dei bambini e dei ragazzi e organizza lo Smile Day, un’intera giornata destinata alle visite specialistiche per l’infanzia.

In questa occasione, infatti, il team multidisciplinare di medici per l’infanzia degli studi dentistici CMO sarà presente al completo per assistere i piccoli pazienti.
L’iniziativa si terrà il 14 gennaio nello studio CMO di Legnago in via Verona 136 dalle 9 alle 17.

Una giornata speciale per i ragazzi che potranno usufruire di una visita di controllo con inclusa la panoramica della loro dentatura e eventuali fotografie intraorali. Un controllo mirato alla valutazione dello stato di benessere del sorriso di bambini e ragazzi.

«Per noi è molto importante promuovere iniziative come lo Smile Day – spiega il team CMO Zanotto -, in quanto crediamo che le visite di prevenzione siano fondamentali per evitare infiammazioni e fastidi che possono trasformarsi in futuro in problemi più gravi».

Il team CMO dedicato all’infanzia è composto da professionisti che si occupano di consulenze in conservativa, ortodonzia, pedodonzia, endodonzia, osteopatia e in logopedia, guidati dai dottori Giacomo Magon e Silvia Freoni, specializzati in odontoiatria pediatrica. In questo modo lo studio Zanotto non solo si prende cura della salute dei denti di bambini e ragazzi, ma li aiuta anche a risolvere problemi di masticazione, deglutizione e di tensioni muscolari.

La visita nello studio di Legnago di CMO Zanotto si può effettuare senza nessun impegno, prenotandola telefonicamente al numero 0442 510343.

Indice dei contenuti

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Potrebbe interessarti...

Coronavirus è sicuro andare dal dentista

Coronavirus: andare dal dentista è sicuro

Gli studi dentistici sono sicuri per i pazienti e pronti ad affrontare l’emergenza Coronavirus.

È così che dichiara Raffaele Iandolo, presidente della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurgi e Odontoiatri.

LEGGI TUTTO
Zanotto CMO Nogara Legnago

COVID-19: Diretta Live informativa sui test rapidi

Abbiamo infatti introdotto un sistema di appuntamenti e visite virtuali che ci ha permesso di monitorare la situazione dei nostri pazienti anche a distanza.

Così abbiamo evitato spostamenti superflui dei nostri pazienti, senza rinunciare al nostro servizio di controllo.

LEGGI TUTTO
Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!