Implantologia Dental All-on-Four Toronto Bridge Verona Nogara Legnago
All-on-four carico immediato Nogara Legnago
Implantologia Dentale

Toronto Bridge

La protesi fissa Toronto Bridge si basa su quattro impianti e può essere applicata sull’arcata superiore o sull’arcata inferiore.

Indice: apri e vai al contenuto

Protesi fissa Toronto Bridge: tutto quello che devi sapere

Per risolvere una problematica che ricade sull’assenza totale dei denti è preferibile ricorrere ad una protesi che non solo possa ricostruire l’arcata, ma che possa reintegrare la gengiva.

In questo caso specifico si può scegliere la protesi fissa Toronto Bridge. Il suo nome deriva dalla città del Canada dove nel 1982 fu presentata per la prima volta dal Dr. Branemark che ne è stato il maggior esponente e ne studiò i benefici; con il tempo questa protesi è andata a migliorare sempre di più mantenendo fede all’idea di partenza.

Questa tipologia di protesi è fissa, quindi non removibile, ed è completa di gengiva finta con denti sino a 14 per arcata; il fissaggio avviene tramite degli impianti dentali in titanio ed attraverso la maestria dei professionisti del settore. La preoccupazione di molti clienti è che si possa notare la differenza tra la gengiva vera e quella finta, ma è assolutamente impossibile, grazie alle nuove migliorie che sono state poste alle protesi stesse.

La protesi fissa Toronto Bridge a Nogara e Legnago (vicino Verona) è una procedura che impiega solo 24 ore per integrarsi nell’osso: oltre ad essere molto facile da gestire e poco invasiva e sembrerà di avere i propri denti, senza alcun problema di sorta.

Solo professionisti del settore opereranno all’interno della bocca, previa analisi accurata ed accertamento sul risultato finale che dovrà essere ottimale non solo per restituire il sorriso ma anche per ritrovare la masticabilità di un tempo e la voglia di ricominciare.

Perché una protesi fissa?

Le tecniche di implantologia permettono di risolvere problemi di masticazione o dolore ai denti che cadono, in modo rapido e senza dolore. Questo ha cambiato la vita dei pazienti.

In CMO vengono utilizzate le ultime tecniche di protesi dentale fissa, grazie al costante studio e aggiornamento del Dott. Zanotto e del suo team. Inoltre, per la realizzazione delle protesi vengono utilizzati materiali senza metalli e bio compatibili che garantiscono un sorriso naturale e un risultato estetico bellissimo.

Cosa viene fatto durante le sedute?

Durante la prima visita senza impegno in CMO viene fatto un check-up completo della bocca del paziente, assieme ad una panoramica e una indagine radiografica 3D. 

Questo ci permette di avere un quadro completo e preciso della situazione per poter offrire al paziente la soluzione più veloce, efficiente e di alta qualità che garantisce CMO.

Quali Garanzie posso avere?

Il nostro massimo impegno per la massima soddisfazione dei nostri pazienti. Per questo forniamo:

  • 10 ANNI di Garanzia sulla Struttura Toronto
  • 2 ANNI di Garanzia sul distacco o rottura denti Toronto in resina 
  • 8 ANNI di Garanzia sul distacco o rottura denti Toronto in ceramica)
Garanzia CMO

Il manufatto richiede manutenzione periodica la cui frequenza e il cui costo dipendono dal buon uso da parte del paziente. Leggi di più.

Pacchetto Impianti Zero Pensieri

Liberi di Sorridere, questo è il nostro obiettivo. Con il Pacchetto Impianti Zero Pensieri sarai libero dal disagio e dall’imbarazzo di non poter sorridere o masticare serenamente.

Il Pacchetto Impianti Zero Pensieri comprende:

  • Prima Visita con Dott. Zanotto
  • Indagine radiografica digitale/3D completa
  • Seduta di igiene orale professionale
  • Intervento implantologia dentale a carico immediato
  • Garanzia full CMO Dott. Zanotto

Maggiori informazioni in Reception.

Indice dei contenuti

Casi Clinici

I nostri lavori sono fatti di dedizione, passione e studio per trovare la soluzioni migliore per il paziente. Guarda alcuni esempi reali.

FAQ

Domande Frequenti

Non ci sono differenze sostanziali, ma solo alcune differenze di dettagli. Entrambe sono protesi fisse totali su impianti che vanno a ricostruire completamente l’arcata superiore o inferiore. Si chiama Toronto Bridge perché “Bridge in inglese significa “ponte”, che è appunto la metodica completa che grazie a quattro impianti permette di creare un ponte completo nell’arcata. Toronto è abbinato al nome perché è il nome della città dove venne presentato questo metodo di intervento di implantologia. All on four e All on six sono invece nomi commerciali in cui in linea generale gli ultimi due impianti sono leggermente inclinati per una meglio adesione alle zone posteriori.
La protesi fissa Toronto Bridge possiede molti vantaggi rispetto alle protesi mobili. Questo perché i denti fissi possono offrire maggiore sicurezza e stabilità nella masticazione e nelle altre attività tipiche quotidiane, come parlare e ridere. Inoltre non è necessario rimuoverla per la pulizia e la manutenzione, come deve essere fatto invece in caso di protesi mobili dopo i pasti. Un contro che è possibile evidenziare delle Toronto Bridge è il relativo costo che è sicuramente maggiore di una protesi mobile, anche se i vantaggi in termini di funzionalità (masticazione ed estetica del sorriso) e durata nel tempo sono maggiori rispetto alla protesi mobile.
Puoi chiamare il numero 0442-510343 oppure clicca qui per prenotare una telefonata: scegli tu il giorno e l’orario. Noi pensiamo a tutto il resto.

Recensioni dei pazienti

Guarda cosa dicono i pazienti che ci hanno scelto.

Prenota una telefonata

Scegli tu giorno e orario che preferisci. Ti chiamiamo noi.

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!