Materiali bio compatibili: l’importanza di rispettare l’equilibrio naturale del corpo

Noi dentisti di CMO ci mettiamo nei panni dei pazienti per garantire loro prestazioni meno dolorose e invasive possibili
Tecnologie all'avanguardia negli studi CMO Zanotto

Apri e vai all'argomento

Noi dentisti di CMO ci mettiamo nei panni dei pazienti per garantire loro prestazioni meno dolorose e invasive possibili

Il bio equilibrio del corpo del paziente è al centro dell’approccio di CMO Zanotto. Proprio per questa ragione i nostri dentisti compiono delle scelte consapevoli sulle tecniche e i materiali da adottare sui propri pazienti. Vengono utilizzati infatti dei materiali bio compatibili per garantire delle prestazioni indolori e poco invasive.

Anche nei trattamenti più semplici, il team di CMO cerca sempre di ridurre il proprio impatto sulle prestazioni che esegue. Durante gli interventi chirurgici si evita infatti, il più possibile, di introdurre nella bocca del paziente prodotti artificiali ed estranei. I dentisti si avvalgono inoltre di strumenti di autorigenerazione dei tessuti naturali, in modo tale da far soffrire il paziente il meno possibile e di valorizzare ciò che ha già nella sua bocca.

Al fine di garantire costantemente il bio equilibrio del corpo, il team CMO Zanotto si mette ogni volta nei panni della persona che ha davanti e valuta in modo approfondito quale possa essere la soluzione migliore per essere il meno invasivi possibile. Nessuno vuole provare dolore nella vita e per questo motivo i dentisti del nostro team si prendono realmente cura dello stato d’animo del paziente e fanno del loro meglio per attutire la sofferenza, garantendo sempre ottime prestazioni.

Indice dei contenuti

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Potrebbe interessarti...

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!