Testimonianze dei Pazienti

Orari

Lun – Ven: 9.00 – 18.30
Sabato: 9.00 – 14.00

Tel

0442 510342

via p. sterzi 87

37054 – Nogara (VR)

Più di 7000 pazienti sorridenti

Liberi di poter essere sé stessi, liberi di raccontarsi, liberi di consegnare i propri timori. Liberi di sorridere. Così i nostri pazienti trovano in CMO un luogo sicuro, dove possono affidarsi alle cure del nostro team. 

Dalle ragazze in reception, alle assistenti e ai medici. Il nostro team ha un solo obiettivo: farti stare bene. Per questo spesso i nostri pazienti non ci definiscono uno studio dentistico, ma una casa, un centro benessere, un luogo fatto di amici.

Perché in CMO non curiamo semplicemente i denti, ma curiamo innanzitutto le persone. 

Invisalign: l'esperienza di Sara

Oggi è possibile sfruttare i sistemi di ortodonzia invisibile per correggere il problema dei denti storti. Guarda il racconto di Sara.

Bruna e il suo angelo

La storia di Bruna è una di quelle che commuove. In mano a molti dentisti che non sono mai riusciti a risolvere il suo problema, un giorno è arrivata in CMO e qui ha incontrato quello che lei definisce il suo «angelo»

«Un'esperienza unica»

Giuliano racconta la sua esperienza con l’implantologia dentale fissa. Nel video vi racconterà come funziona l’intervento e com’è andata: accoglienza, nessun dolore e la sensazione di “essere in buone mani”.

«Questo è uno studio di dentisti architetti»

Maurizio dopo un grave incidente ha perso i sei denti frontali superiori e aveva l’osso della mascella letteralmente sbriciolato.
Grazie alla sua esperienza in Implantologia, il dott. Zanotto ha risolto in breve tempo il problema di Maurizio:

  • Nessuna ansia
  • Nessun dolore
  • Minima invasività

Il risultato? 4 impianti e sei corone in una sola seduta e la gioia di Maurizio che definisce CMO come uno studio di architetti e artisti! 

Fiorenza e il suo nuovo sorriso

Fiorenza aveva un problema ai denti da molti anni. Grazie a un prezioso consiglio è arrivata in CMO dove ha risolto i suoi problemi grazie alle protesi fisse Toronto Bridge.

Ti stiamo aspettando

Prenota ora la tua prima visita senza impegno, compilando il modulo.

Non vediamo l’ora di incontrarti e farti conoscere il nostro team.