Chi Siamo

Questa storia è iniziata con una storia particolare. La mia.
Sono il Dott. Zanotto e da più di 25 anni aiuto i miei pazienti a tornare liberi di sorridere. Da un’esperienza negativa vissuta dal dentista durante l’infanzia ho dato vita a un nuovo approccio di odontoiatria, dove il paziente si sente compreso, capito e mai giudicato.
Team CMO Nogara Legnago

Apri e vai all'argomento

CMO.
Liberi di sorridere.

«Da bambino ho sofferto a lungo per i problemi ai denti. Da questa esperienza ho deciso di fare l’odontoiatra per curare i pazienti senza farli soffrire come ho sofferto io.

CMO non è un semplice studio dentistico. È un luogo in cui il paziente si sente accolto, compreso e a suo agio.

La nostra priorità è comprendere le necessità del paziente per una cura mirata e rapida nel tempo. Per questo i nostri pazienti si sentono finalmente liberi di sorridere».

La storia

Lo studio dentistico del Dott. Zanotto nasce nel 1994 a Nogara e dispone di una struttura odontoiatrica all’avanguardia, sia sotto il profilo tecnologico che delle prestazioni.

Focalizzato nell’implantologia, tecnica dell’implantologia su quattro impianti in 24 ore, protesi fissa, nell’alternativa biologica per la rigenerazione osseafaccette dentali, ortodonzia con mascherine trasparenti, ortodonzia intercettiva e per adulti, assistenza anestesiologica e sedazione coscientesbiancamento dentale, igiene e profilassi professionale.

Nel 2006 lo studio si trasferisce in Via P. Sterzi a Nogara dove prende la nuova denominazione di CMO Srl.

Ad oggi lo studio conta cinque sale operative con un team di specialisti e professionisti dell’ambito sanitario, come logopedia e osteopatia.

Bio Dentistry. Il nostro metodo.

1. NESSUN DOLORE

Concentriamo tutto il nostro impegno e le nostre tecniche affinché la tua seduta sia il meno dolorosa possibile

2. ODONTOIATRIA ADDITIVA

Utilizziamo tecniche additive per aggiungere solo ciò che è necessario e riabilitare a pieno tutte le funzioni della tua bocca e l’estetica del tuo sorriso.

3. MATERIALI BIO

La scelta consapevole di materiali metal-free e tecniche bio-rigenerative ci permette di mettere sempre te al centro della nostra attenzione.

Alta qualità certificata

CMO considera come obiettivo principale, il conseguimento di un alto livello di qualità dei servizi erogati. Ciò comporta necessariamente un adeguamento costante alle esigenze e alle richieste degli utenti.

Per tale sforzo la struttura ha ottenuto la certificazione Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 DQS, uno dei più prestigiosi organismi di certificazione.

La certificazione ISO 9001 DQS, quando viene applicata con la specificità che richiede il contesto sanitario è un modello di riferimento capace di sostenere il miglioramento continuo e soprattutto di essere condivisa da tutti i professionisti che operano nell’organizzazione. La certificazione ISO 9001 DQS che il C.M.O. ha ottenuto è un traguardo che ci soddisfa e che ci stimola a continuare a dare il meglio di noi stessi.

Le nostre convenzioni

Le convenzioni dirette sono con F.A.S.I., Faschim, Fasi-Open, HBM e Network PosteProtezione.


Sarà sufficiente presentare il tesserino del fondo convenzionato al momento della prima visita.
Per qualunque chiarimento in proposito il personale della segreteria è a disposizione per fornire ogni informazione utile ai Pazienti.

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!