Hands on Laser Dentistry 360 | 3 – 4 febbraio 2023

Il 3 e 4 febbraio 2023, la sede di Legnago degli studi dentistici CMO Zanotto ospiterà il corso “Hands on Laser Dentistry 360”, tenuto dal medico odontoiatra Mauro Libertucci.

Nelle due giornate di corso, si alterneranno una parte di formazione teorica di 10 ore, seguita dalla pratica, per permettere ai partecipanti di conoscere a fondo tutte le possibili applicazioni di due tecnologie all’avanguardia: il laser a diodo e e il laser a erbio.

Il corso, anche attraverso lo studio dettagliato di casi clinici, illustrerà i molteplici utilizzi del laser a diodo in tutti le operazioni di ortodonzia conservativa, protesi, endodonzia e chirurgia mucogengivale che si eseguono quotidianamente negli studi dentistici.
Al contempo, verrà trattata la differenza con la tecnologia a erbio e tutte le possibili applicazioni di quest’ultima. Seguirà un workshop per mettere in pratica in maniera diretta tutte le possibilità offerte sia dall’erbio che dal diodo.

Il corso è aperto a tutti i clinici che desiderino cambiare radicalmente l’approccio alla conservativa e alla protesi tramite il diodo, e alla chirurgia tramite il laser a erbio. Adottare queste tecnologie ed apprenderne tutte le possibilità d’uso permetterà di offrire ai pazienti un servizio sempre più preciso, al passo coi tempi e di qualità eccellente.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e sarà possibile acquistare un apparecchio laser direttamente dalla Doctor Smile.

Per scoprire il programma completo del corso, si prega di consultare il documento qui sotto.

Per iscriversi, contattare amministrazione.azsvilupposrl@gmail.com.

Programma corso Hands on Laser Dentistry 360

 

Compila il modulo per avere maggiori informazioni

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!