Gli studi dentistici CMO Zanotto sono tra i Centri di Eccellenza Gold All-on-4®

Il concetto di trattamento All-on-4® è un trattamento che offre ai pazienti edentuli una protesi fissa per arcata completa nello stesso giorno dell’intervento chirurgico.

Apri e vai all'argomento

Gli studi dentistici CMO Zanotto sono tra i Centri di Eccellenza All-on-4®, il trattamento fisso di impianti e protesi di Nobel Bio Care.
Il concetto di trattamento All-on-4® è un trattamento che offre ai pazienti edentuli una protesi fissa per arcata completa nello stesso giorno dell’intervento chirurgico.

CMO Zanotto ha partecipato all’Envista Summit che quest’anno si è svolto a Dubai, dall’11 al 13 Maggio. E’ un evento internazionale che riunisce i migliori clinici esperti del settore ed è stata l’occasione di confronto tra professionisti provenienti da tutto il mondo sulle più avanzate tecnologie in implantologia.

Durante la tre giorni di formazione e aggiornamento, è stato organizzato anche un workshop con il Dr. Paulo Malo, l’ideatore del Concetto di trattamento All-on-4®, a cui hanno potuto partecipare solo i membri del programma Centri di Eccellenza del Concetto di trattamento All-on-4®, tra i quali anche il Dr. Zanotto.

Un’occasione di confronto unica per condividere impressioni e casi studio di successo direttamente con l’inventore di questa soluzione originale Nobel Biocare.

Un procedimento sicuro, applicato con successo da 25 anni, come testimoniano le storie cliniche di oltre 250.000 pazienti in tutto il mondo. Il protocollo chirurgico in questione, infatti, è immediatamente prevedibile dal punto di vista del medico e del paziente e permette di evitare interventi chirurgici aggiuntivi e difficili in termini di tempo.

Contattaci subito per saperne di più o richiedere una prima visita senza impegno.

Indice dei contenuti

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Potrebbe interessarti...

Giampaolo Zanotto CMO Nogara Legnago

Coronavirus: un aggiornamento dal Dott. Zanotto

Un breve aggiornamento dal Dott. Zanotto, in merito al posticipo dell’apertura delle attività ordinarie al 13 aprile, come da ultimo decreto del Governo. Ricordandovi che siamo SEMPRE REPERIBILI PER LE URGENZE, si posticipa di qualche giorno la nostra apertura ordinaria.

LEGGI TUTTO
Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!