Se ci segui da un po’ di tempo, sai già che fin dai primi giorni del lockdown abbiamo avviato la nostra piattaforma per gestire gli appuntamenti di controllo per i pazienti con un piano di cura ortodontico (per intendersi: l’apparecchio!).È stata una delle misure di sicurezza che abbiamo fin da subito instaurato.
Grazie a questa esperienza abbiamo scoperto che ha un potenziale molto più grande.
E rappresenta un nuovo (vero) valore aggiunto per il paziente.
Ne parliamo assieme nella nostra prossima Diretta Facebook, lunedì 15 giugno 2020 alle ore 21:00 sulla nostra pagina.

Di cosa parleremo
Durante la Diretta sarà presente il Dott. Giacomo Magon, ortodontista esclusivo di CMO, che in prima persona ha sviluppato e seguito oltre 120 pazienti da remoto durante il periodo di quarantena.
Il Dott. Magon ci spiegherà come funzionano i controlli odontoiatrici a distanza e quali sono i benefici per il paziente e il suo piano di cura.
Al fianco del Dott. Magon sarà presente anche la Dott.ssa Silvia Freoni, odontoiatra e pedodontista esclusiva di CMO, che da sempre si occupa dei pazienti più piccoli.
La Dott.ssa Freoni farà un inciso importante su come incidono i nuovi mezzi di comunicazione nel rapporto medico e bambino.
Colonna portante della Diretta sarà sempre il Dott. Giampaolo Zanotto, Direttore Sanitario e fondatore di CMO che da oltre 25 anni guarda avanti per rendere lo studio un luogo all’avanguardia fondato sul benessere del paziente e degli operatori sanitari.
Infine, avremo con noi due ospiti molto importanti: due pazienti che in prima persona hanno provato e beneficiato del Controllo Odontoiatrico a Distanza durante la quarantena.
I loro interventi ci aiuteranno a capire meglio come questo servizio si cala all’interno della realtà, a beneficio del paziente che viene continuamente seguito, rassicurato e monitorato durante il suo piano di cura.
Imposta il Promemoria
Clicca sul pulsante “Ricevi il promemoria” di Facebook nel post qui sotto per ricevere un avviso poco prima dell’inizio della diretta.
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo per essere ricontattato dal nostro team. Risponderemo a tutte le tue domande!