COVID-19: Diretta Live informativa sui test rapidi

Abbiamo infatti introdotto un sistema di appuntamenti e visite virtuali che ci ha permesso di monitorare la situazione dei nostri pazienti anche a distanza. Così abbiamo evitato spostamenti superflui dei nostri pazienti, senza rinunciare al nostro servizio di controllo.
Zanotto CMO Nogara Legnago

Apri e vai all'argomento

Attenzione: CMO Centro Medico Odontoiatrico NON offre tamponi e test rapidi Covid-19.
Questo è un articolo informativo datato Aprile 2020 in merito alla diretta live realizzata da CMO il 13/04/2020 sull’argomento in oggetto. CMO è un Centro Medico Odontoiatrico e NON eroga in alcun modo test rapidi o tamponi Covid-19 alle persone. Per effettuare un tampone o un test rapido è necessario rivolgersi alle autorità e strutture competenti della propria zona.

Lo sapevi che oltre al tampone esistono dei test seriologici in grado di verificare se siamo venuti a contatto con il Coronavirus?

Per scoprire se abbiamo contratto il Coronavirus fino ad ora si attende spesso molto tempo per poter fare il tampone e avere una risposta diagnostica.

I test rapidi seriologici permettono di capire se siamo venuti a contatto con il virus e da quanto tempo.

Ne parliamo e risponderemo alle vostre domande in diretta Facebook lunedì 13 aprile alle ore 21 con il Dott. G.P. Zanotto, medico chirurgo odontostomatologo e il Dott. Piganti, medico anestesista.

Diretta a scopo informativo e di dialogo. CMO raccomanda di seguire le indicazioni del Ministero della Salute e degli organi competenti.

Vi aspettiamo!


Rivedi la diretta

Imposta il promemoria

Clicca sul pulsante “Promemoria” di Facebook nel post qui sotto per ricevere un avviso poco prima dell’inizio della diretta.

Indice dei contenuti

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Potrebbe interessarti...

Giampaolo Zanotto CMO Nogara Legnago

Coronavirus: un aggiornamento dal Dott. Zanotto

Un breve aggiornamento dal Dott. Zanotto, in merito al posticipo dell’apertura delle attività ordinarie al 13 aprile, come da ultimo decreto del Governo. Ricordandovi che siamo SEMPRE REPERIBILI PER LE URGENZE, si posticipa di qualche giorno la nostra apertura ordinaria.

LEGGI TUTTO
Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!