Chiudiamo per fermare il Coronavirus

⭕️ CMO CHIUDE PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE ⭕️
👉🏻 REPERIBILI PER URGENZE 👈🏻
Contatti CMO Nogara Legnago

Apri e vai all'argomento

⭕️ CMO CHIUDE PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE ⭕️
👉🏻 REPERIBILI PER URGENZE 👈🏻

❗️Leggi tutto l’articolo, è importante ❗️

✅ Gli studi dentistici sono sicuri per i pazienti e pronti ad affrontare l’emergenza Coronavirus.

È così che dichiara Raffaele Iandolo, presidente della Commissione Albo Odontoiatri della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurgi e Odontoiatri.

“Mi preme sottolineare – scrive il Presidente – come le misure di prevenzione e protezione praticate dagli odontoiatri italiani siano sempre state e rimangono ad oggi adeguate rispetto agli obiettivi. Sono certo che queste misure siano regolarmente adottate anche a protezione del personale ausiliario dello studio e degli eventuali collaboratori”.

CMO possiede da molti anni la Certificazione di Qualità ISO 9001 DQS, che certifica – tra le varie motivazioni – l’esistenza e l’applicazione dei massimi protocolli di sicurezza e igiene in studio a garanzia dei pazienti e del personale medico e paramedico presente.

✅ Desideriamo comunicare che stiamo seguendo tutte le indicazioni previste dalle autorità competenti per essere ancora più attenti alla prevenzione e igiene contro la diffusione del Coronavirus COVID-19.

❗️Tuttavia, abbiamo deciso di chiudere lo studio FINO AL 14 APRILE, per contribuire attivamente a contrastare la diffusione del virus.

👉🏻 È importante che ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità, seguendo le indicazioni delle Autorità a RIMANERE IN CASA, evitando tutti gli spostamenti non necessari.

Quindi anche noi, chiudendo lo studio, vogliamo bloccare il più possibile i nostri e i vostri spostamenti per debellare questo virus.

Ci prepariamo a questa fase difficile, in cui ci sentiamo limitati e indifesi. È difficile per noi rimanere distante dai nostri pazienti e dal nostro lavoro, ma utilizzeremo queste settimane per PREPARARCI ALLA RIPRESA. 💪🏻

👉🏻 Infatti, quando riapriremo vi offriremo un nuovo orario prolungato, anche di sabato, per potervi seguire e visitare al meglio.

☎️  URGENZE O NECESSITA’ PARTICOLARI?

✅  Siamo sempre a disposizione per voi. Contattateci al nostro numero 0442-510343 o tramite Whatsapp al numero 349-6227064. Vi risponderemo sempre.

Non sarà il virus a fermarci. 💪🏻 Oggi ognuno di noi deve essere cosciente della propria responsabilità, per poter garantire un domani a noi stessi, ai nostri cari e ai nostri figli.

Rimanete a casa!

Così ci vedremo il 14 APRILE in CMO per festeggiare la ripresa. 🎉🍾 

A presto,

Dott. Giampaolo Zanotto e tutto il team CMO

#iorestoacasa 

Hai un’urgenza?

Se sei in una situazione di urgenza, per cui non riesci a sopportare il male ai denti o al cavo orale, oppure hai bisogno di supporto per la tua protesi o il tuo apparecchio ortodontico, contattaci su Whatsapp o chiamaci al nostro numero di telefono. Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere il problema.


Whatsapp


Telefono

COVID-19

Per noi di CMO non c’è niente di più importante della salute e del benessere dei nostri pazienti e del nostro team.

Scopri tutti gli aggiornamenti e le risorse utili per questo periodo.


Scopri di più

Indice dei contenuti

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Potrebbe interessarti...

Coppia di signori sostituiscono dentiera con implantologia dentale

Come le protesi dentali fisse hanno cambiato la vita dei pazienti

Problemi di masticazione, denti che si spostano o che cadono. Dolori alle gengive, fatica a spazzolare i denti e soprattutto un grande imbarazzo a sorridere. Forse non sono problemi che stanno succedendo a te, ma sicuramente a qualche tuo amico o parente. E questi sono problemi comuni, che colpiscono molte persone in Italia.

LEGGI TUTTO
Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!