fbpx

Chiudiamo per fermare il Coronavirus

⭕️ CMO CHIUDE PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE ⭕️
👉🏻 REPERIBILI PER URGENZE 👈🏻

 

❗️Leggi tutto l’articolo, è importante ❗️

 

✅ Gli studi dentistici sono sicuri per i pazienti e pronti ad affrontare l’emergenza Coronavirus.

 

È così che dichiara Raffaele Iandolo, presidente della Commissione Albo Odontoiatri della FNOMCeO, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurgi e Odontoiatri.

 

“Mi preme sottolineare – scrive il Presidente – come le misure di prevenzione e protezione praticate dagli odontoiatri italiani siano sempre state e rimangono ad oggi adeguate rispetto agli obiettivi. Sono certo che queste misure siano regolarmente adottate anche a protezione del personale ausiliario dello studio e degli eventuali collaboratori”.

 

CMO possiede da molti anni la Certificazione di Qualità ISO 9001 DQS, che certifica – tra le varie motivazioni – l’esistenza e l’applicazione dei massimi protocolli di sicurezza e igiene in studio a garanzia dei pazienti e del personale medico e paramedico presente.

 

✅ Desideriamo comunicare che stiamo seguendo tutte le indicazioni previste dalle autorità competenti per essere ancora più attenti alla prevenzione e igiene contro la diffusione del Coronavirus COVID-19.

 

❗️Tuttavia, abbiamo deciso di chiudere lo studio FINO AL 14 APRILE, per contribuire attivamente a contrastare la diffusione del virus.

 

👉🏻 È importante che ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità, seguendo le indicazioni delle Autorità a RIMANERE IN CASA, evitando tutti gli spostamenti non necessari.

 

Quindi anche noi, chiudendo lo studio, vogliamo bloccare il più possibile i nostri e i vostri spostamenti per debellare questo virus.

 

Ci prepariamo a questa fase difficile, in cui ci sentiamo limitati e indifesi. È difficile per noi rimanere distante dai nostri pazienti e dal nostro lavoro, ma utilizzeremo queste settimane per PREPARARCI ALLA RIPRESA. 💪🏻

 

👉🏻 Infatti, quando riapriremo vi offriremo un nuovo orario prolungato, anche di sabato, per potervi seguire e visitare al meglio.

 

☎️  URGENZE O NECESSITA’ PARTICOLARI?

 

  Siamo sempre a disposizione per voi. Contattateci al nostro numero 0442-510343 o tramite Whatsapp al numero 349-6227064. Vi risponderemo sempre.

 

Non sarà il virus a fermarci. 💪🏻 Oggi ognuno di noi deve essere cosciente della propria responsabilità, per poter garantire un domani a noi stessi, ai nostri cari e ai nostri figli.

 

Rimanete a casa!

 

Così ci vedremo il 14 APRILE in CMO per festeggiare la ripresa. 🎉🍾 

 

A presto,

Dott. Giampaolo Zanotto e tutto il team CMO

#iorestoacasa 

Hai un'urgenza?

Se sei in una situazione di urgenza, per cui non riesci a sopportare il male ai denti o al cavo orale, oppure hai bisogno di supporto per la tua protesi o il tuo apparecchio ortodontico, contattaci su Whatsapp o chiamaci al nostro numero di telefono. Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere il problema.

COVID-19

Coronavirus: è sicuro andare dal dentista

Per noi di CMO non c’è niente di più importante della salute e del benessere dei nostri pazienti e del nostro team.

Scopri tutti gli aggiornamenti e le risorse utili per questo periodo.

Un messaggio dal Dott. Zanotto sul Coronavirus

Cura la tua igiene orale a casa

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Ti potrebbe interessare...

[LIVE] Controlli Odontoiatrici A Distanza per i Pazienti

Se ci segui da un po’ di tempo, sai già che fin dai primi giorni del lockdown abbiamo avviato la nostra piattaforma per gestire gli appuntamenti di controllo per i pazienti con un piano di cura ortodontico (per intendersi: l’apparecchio!).   È stata una delle misure di sicurezza che abbiamo fin da subito instaurato.  

Leggi Tutto »
Dott. Magon effettua un appuntamento di visita controllo virtuale. Dentista a casa tua.

Appuntamento virtuale da remoto: il dentista a casa tua

Il Dott. Magon durante una visita di controllo virtuale con due pazienti. Il dentista è ancora più vicino! Fin da quando è iniziato il lockdown a causa del Coronavirus non abbiamo mai abbandonato i nostri pazienti. Anzi, li abbiamo seguiti ancora di più. Abbiamo infatti introdotto un sistema di appuntamenti e visite virtuali che ci

Leggi Tutto »

Coronavirus: studio dentistico CMO riapre dal 4 maggio

Lo studio dentistico CMO di Nogara (provincia di Verona) riapre il 4 maggio, secondo le disposizioni e indicazioni in vigore dalle autorità competenti.   Come abbiamo detto più volte sul nostro sito e sui nostri canali social, per tutto questo periodo di quarantena era possibile venire nel nostro studio dentistico CMO solo per le urgenze e

Leggi Tutto »
Dott. Giampaolo Zanotto CMO Studio Dentistico

CONTATTACI OGGI

«Da 25 anni curo i miei pazienti per ridonare la libertà di sorridere grazie alla passione e alla formazione costante»

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, farci le tue domande o fissare un appuntamento