Dentista a rate o finanziamento

Piano di pagamento a rate senza finanziamento o finanziamenti a tasso zero o agevolato. Ecco le nostro soluzioni personalizzati per tutte le persone che desiderano iniziare subito il percorso verso il loro nuovo sorriso.
preventivi finanziamenti dentista Nogara legnago

Apri e vai all'argomento

Finanziamenti a tasso zero

Per agevolare le cure dei nostri pazienti e permettere loro di accedere subito alla cure dentistiche abbiamo stipulato convenzioni con istituti bancari per offrirvi il meglio.

Per finanziamenti di durata massima entro 12 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tasso zero, senza costi aggiuntivi (nessuna spesa di istruttoria e nessuna spesa per le pratiche).

Finanziamenti a tasso agevolato

In caso di finanziamenti superiori a 12 mesi e fino a un massimo di 60 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tassi molto agevolati.

A seconda dell’importo del preventivo saremo in grado di presentare il dettaglio del tasso agevolato.

Piano a rate senza finanziamento

Se invece preferisci la tranquillità della pianificazione, possiamo definire assieme un piano di rateizzazione del piano di cura. Tutti i dettagli possono essere visti assieme al nostro team durante la presentazione del preventivo.

Metodi di pagamento

Anche i metodi di pagamento fanno la differenza per i nostri pazienti. Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, assegno circolare o bancario e contanti solo per un massimo di 2997,00€.

Per ulteriori domande e chiarimenti saremo a tua disposizione per accompagnarti e trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.

Erika De Vincenzi

Hai bisogno di altre informazioni?

Lasciaci il tuo numero di telefono.
Ti contattiamo noi!