Dentista a rate o finanziamento

Piano di pagamento a rate senza finanziamento o finanziamenti a tasso zero o agevolato. Ecco le nostro soluzioni personalizzati per tutte le persone che desiderano iniziare subito il percorso verso il loro nuovo sorriso.

Apri e vai all'argomento

Finanziamenti a tasso zero

Per agevolare le cure dei nostri pazienti e permettere loro di accedere subito alla cure dentistiche abbiamo stipulato convenzioni con istituti bancari per offrirvi il meglio.

Per finanziamenti di durata massima entro 12 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tasso zero, senza costi aggiuntivi (nessuna spesa di istruttoria e nessuna spesa per le pratiche).

Finanziamenti a tasso agevolato

In caso di finanziamenti superiori a 12 mesi e fino a un massimo di 60 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tassi molto agevolati.

A seconda dell’importo del preventivo saremo in grado di presentare il dettaglio del tasso agevolato.

Piano a rate senza finanziamento

Se invece preferisci la tranquillità della pianificazione, possiamo definire assieme un piano di rateizzazione del piano di cura. Tutti i dettagli possono essere visti assieme al nostro team durante la presentazione del preventivo.

Metodi di pagamento

Anche i metodi di pagamento fanno la differenza per i nostri pazienti. Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, assegno circolare o bancario e contanti solo per un massimo di 2997,00€.

Per ulteriori domande e chiarimenti saremo a tua disposizione per accompagnarti e trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Leggi il blog personale del Dott. Zanotto

Contattaci

Compila il modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.