Finanziamenti a tasso zero
Per agevolare le cure dei nostri pazienti e permettere loro di accedere subito alla cure dentistiche abbiamo stipulato convenzioni con istituti bancari per offrirvi il meglio.
Per finanziamenti di durata massima entro 12 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tasso zero, senza costi aggiuntivi (nessuna spesa di istruttoria e nessuna spesa per le pratiche).
Finanziamenti a tasso agevolato
In caso di finanziamenti superiori a 12 mesi e fino a un massimo di 60 mesi è possibile ottenere finanziamenti a tassi molto agevolati.
A seconda dell’importo del preventivo saremo in grado di presentare il dettaglio del tasso agevolato.
Piano a rate senza finanziamento
Se invece preferisci la tranquillità della pianificazione, possiamo definire assieme un piano di rateizzazione del piano di cura. Tutti i dettagli possono essere visti assieme al nostro team durante la presentazione del preventivo.
Metodi di pagamento
Anche i metodi di pagamento fanno la differenza per i nostri pazienti. Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, assegno circolare o bancario e contanti solo per un massimo di 2997,00€.
Per ulteriori domande e chiarimenti saremo a tua disposizione per accompagnarti e trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.