100

PRENDI UN APPUNTAMENTO

0442 510343

Ortodonzia Invisibile

null

Nessun imbarazzo, con i sistemi di ortodonzia invisibile

ortodonzia InvisibileMolto spesso i soggetti che presentano dei problemi nella corretta distribuzione della dentatura, come un particolare affollamento dentale, il diastema (distanza eccessiva tra due denti) o denti particolarmente sporgenti, rinunciano a correggere questi problemi perché non se la sentono di indossare un apparecchio ortodontico.

Questo atteggiamento è molto diffuso specialmente tra pazienti di età adulta, che associano un certo imbarazzo all’idea di portare un apparecchio per denti. La soluzione giusta, in tutti questi casi, è rappresentata dai sistemi di ortodonzia invisibile, che assicurano il corretto riposizionamento dei denti, senza l’utilizzo di apparecchi ortodontici particolarmente appariscenti.

Il sistema più efficace, in questo senso, è quello assicurato dalle mascherine trasparenti, comunemente conosciute come apparecchi invisibili. Tali prodotti si applicano direttamente sull’arcata dentaria e, grazie alla loro consistenza sottile e trasparente, sono praticamente invisibili allo sguardo.

Sistemi efficaci e invisibili allo sguardo

L’efficacia di questo sistema di correzione del posizionamento dei denti è ormai comprovata da anni, e sono milioni le persone che lo utilizzano con successo in tutto il mondo.

L’applicazione di mascherine invisibili di questo tipo comporta una procedura molto meticolosa, che comincia con un primo consulto presso il nostro centro, in occasione del quale si valuterà se l’ortodonzia invisibile possa rappresentare la soluzione più indicata per il caso specifico.

In caso affermativo, si procede a ricavare l’impronta dell’arco dentario, in base alla quale verrà prodotta una serie di mascherine, ognuna delle quali verrà indossata dal paziente per circa due settimane.

Si tratta, quindi, di un sistema di correzione graduale, tramite il quale il dentista è in grado di valutare, volta per volta, l’efficacia dell’intervento.

CMO è specializzato nell’applicazione di apparecchi invisibili

Lo studio dentistico CMO è specializzato nell’applicazione di apparecchi invisibili, offrendo costante assistenza a chi desidera provare questo innovativo metodo di correzione ortodontica.

Inoltre, è possibile ricorrere ad altri tipi di apparecchio ugualmente discreti allo sguardo, come gli apparecchi in metallo da applicare nella parte interna dei denti. Tali sistemi assicurano la massima efficacia e rappresentano una soluzione ideale per tutti quelli che non intendono indossare uno dei classici apparecchi ortodontici.

Apparecchio dentale
L’apparecchio dentale è la soluzione più efficace per risolvere problemi ed inestetismi dell’arco dentario.
Invisalign
Invisalign è un metodo innovativo ed efficace per restituire al sorriso la sua naturale bellezza.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni a questo servizio?

Vuoi fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti?

Chiamaci allo 0442 510343 oppure compila il form

I campi contrasseganti con (*) sono obbligatori