Bio Dentistry

Orari apertura CMO

Orari

Lun – Ven: 9.00 – 18.30
Sabato: 9.00 – 14.00

CMO Dove siamo

Tel

0442 510342

via p. sterzi 87

37054 – Nogara (VR)

Bio Dentistry

Curiamo i tuoi denti come se fossero i nostri

Il nostro approccio di Bio Dentistry è un approccio evoluto di odontoiatria dove oltre alla salute orale del paziente, viene presa in considerazione anche quella fisica ed emotiva. 

Con la Bio Dentistry il nostro staff medico applica al paziente solamente i trattamenti, le tecniche e i materiali che lui userebbe su se stesso.

I tre Punti della Bio Dentistry

Nessun dolore

Per chiedere meno ai tuoi denti, chiediamo di più a noi stessi

Nessuno vuole provare dolore nella vita. Quando si parla dei denti, poi, siamo ancora più sensibili all’argomento. Per questo i nostri Dentisti prendono molto sul serio il tuo stato d’animo. Non ci piace provare dolore e proprio per questo concentriamo tutto il nostro impegno affinché la tua seduta sia il meno dolorosa possibile

CMO Team Dott. Paolo Bursi e Dott.ssa Silvia Freoni sorridono
CMO Studio Dentistico Dott. Marcello Grillenzoni sorride

Grazie a questo approccio il nostro staff si mette realmente nei panni del paziente: “Se fossi io al suo posto, mi farei questo tipo di trattamento?”. Ecco perché le nostre prestazioni sono indolori, poco invasive e valorizzano ciò che già c’è, invece di eliminare e togliere. Perché ogni singola parte del paziente è preziosa e va tenuta in considerazione.

Odontoiatria additiva

Usiamo il minimo per fare il massimo

Non applichiamo soluzioni standard, ma valutiamo approfonditamente quale sia la soluzione migliore per il paziente per essere il meno invasivi possibile. In questo modo cerchiamo, quando possibile, di salvare i denti, le ossa e le gengive del paziente per non ricorrere sempre ad estrazioni dolorose e sostituzioni artificiali. Così valorizziamo al massimo la bocca del paziente e interveniamo dove necessario per migliorare e risolvere i problemi presenti.

Anche nei trattamenti più semplici cerchiamo sempre di ridurre il nostro impatto. Utilizziamo, infatti, strumenti innovativi e all’avanguardia come lo scanner intraorale 3D per le impronte, la diagnocam o l’igiene orale con polveri, che semplificano i trattamenti, rispettano il tuo corpo e garantiscono un grado di qualità eccellente.

CMO Dott. Giampaolo Zanotto e Dott. Marcello Grillenzoni verificano scansione dentale digitale
CMO Studio Dentistico Nogara Dott. Giacomo Magon sorride

Materiali e tecniche

Proteggiamo i denti.
E le persone.

La scelta consapevole di tecniche e materiali ci permette di avere sempre in mente il paziente durante i nostri trattamenti. 

Ad esempio, utilizziamo solo materiali metal-free per rispettare il bio equilibrio del corpo. O ancora, durante gli interventi chirurgici utilizziamo strumenti di autorigenerazione dei tessuti naturali del paziente, per evitare il più possibile di aggiungere prodotti artificiali ed estranei nella bocca.

Ti stiamo aspettando

Prenota ora la tua prima visita senza impegno, compilando il modulo.

Non vediamo l’ora di incontrarti e farti conoscere il nostro team.

Ultime dal nostro blog

Denti fissi con poco osso
Denti fissi

Denti Fissi con poco osso: la storia di Maurizio

Qualche anno fa Maurizio ha avuto un malore sulle scale di casa ed è precipitato improvvisamente a terra senza sensi. Dopo tre settimane di coma, miracolosamente Maurizio si sveglia ma si ritrova senza sei denti e aveva l’osso della mascella letteralmente sbriciolato.   Dopo una lunga ricerca per una soluzione, Maurizio arriva dal dott. Zanotto

Leggi Tutto »
CMO Studio Dentistico Dott. Giampaolo Zanotto esegue intervento chirurgico
Bio Dentistry

Come scegliere il dentista giusto per te?

Quando si parla di dentista i commenti più comuni sono la paura di sedersi in poltrona, il dolore provocato da un’estrazione o le conseguenze degli interventi con mal di denti e la faccia gonfia.   Sicuramente ognuno di noi andando dal dentista ha provato una di queste sensazioni almeno una volta nella vita.   La

Leggi Tutto »
Igiene orale CMO
Igiene orale

Sai qual è la malattia orale più diffusa al mondo?

È la carie!   La carie si sviluppa tramite dei batteri che permangono sul dente e la loro presenza sviluppa un ambiente acido.   L’acido danneggia lo smalto del dente, rendendolo più debole e sciogliendolo.   In questo modo i batteri riescono a forare la superficie dello smalto indebolito e hanno accesso al dente.  

Leggi Tutto »
Dott. Giampaolo Zanotto CMO Studio Dentistico

Eccellenza, benessere, ascolto. Benvenuto in CMO.

«Da 25 anni curo i miei pazienti per ridonare la libertà di sorridere grazie alla passione e alla formazione costante»

Iscriviti per ricevere GRATIS la guida “Denti Bianchi: Tutti i Segreti”, conoscere la mia storia, le novità e gli aggiornamenti di CMO via email.