Benvenuto in CMO

Dottor Giampaolo Zanotto CMO Nogara

«Da bambino ho sofferto a lungo per i problemi ai denti. Da questa esperienza ho deciso di fare l’odontoiatra per curare i pazienti senza farli soffrire come ho sofferto io.

Sono il Dott. Giampaolo Zanotto​ e da 25 anni curo i miei pazienti per ridonare la libertà di sorridere grazie alla passione e alla formazione costante»

Iscriviti GRATIS per conoscere la mia storia, i bonus e le novità di CMO via email.

Cos'è CMO?

CMO non è un semplice studio dentistico. È un luogo in cui il paziente si sente accolto, compreso e a suo agio.

Il nostro è un approccio evoluto di odontoiatria dove oltre alla salute orale del paziente, prendiamo in considerazione anche quella fisica ed emotiva. 

Così il nostro staff medico applica al paziente solamente i trattamenti, le tecniche e i materiali che lui userebbe sui suoi denti.

  • 25 anni di esperienza
  • Un grande team di specialisti
  • Tecnologie di ultima generazione

Più di 7000 pazienti contenti

Siamo certi di poterti offrire la massima qualità, comfort e soddisfazione che nessun altro studio dentistico della provincia di Verona o Mantova può offrirti. E lo dicono i nostri pazienti nelle loro recensioni.

Fai clic sulle testimoniante per leggerle ingrandite.

CMO Dott. Zanotto Logo
CMO Liberi di Sorridere. Studio Dentistico Nogara Verona Legnago Mantova Villimpenta

C.M.O. S.R.L. 
Via P. Sterzi 87, 37054 Nogara (VR), ITALIA
Tel: +39 0442 510343
E-mail: info@cmosrl.net 
P.Iva: 03516020231

Dir. Sanitario: Dott. Giampaolo Zanotto

orari

LUN-VEN: 9.00 – 18.30

SAB: 9.00 – 14.00

Il nostro sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute nel documento “Pubblicità dell’informazione sanitaria – Linea guida inerente l’applicazione degli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica”, consultabile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. 

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da © copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria n. 732/2014 succ. mod. – Aut. Reg. Pubb. n. 77/2006.