100

PRENDI UN APPUNTAMENTO

0442 510343

AMBULATORIO

null
doctor
Accoglienza e Informazione

C.M.O. garantisce al Paziente ogni  corretta informazione unitamente alla migliore accoglienza  per assicurare un ottimo livello di qualità. Materiale cartaceo divulgativo è a disposizione dei Pazienti per avere una  corretta informazione sui servizi offerti.

Al momento dell’accettazione vengono fornite tutte le informazioni sulle modalità e i tempi relativi all’erogazione dei servizi. Dopo la prima  visita, la  segreteria fornisce tutte le informazioni sui tempi di cura, sui costi e sulle modalità di pagamento delle prestazioni previste.

Gli standard di qualità relativi ai criteri di  informazione, accoglienza e cortesia sono monitorati grazie alla realizzazione di un questionario  predisposto per registrare la soddisfazione dei Pazienti.

Flessibilità e Tempestività

L’apertura al pubblico è stata resa disponibile per un ampio arco di tempo: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Nell’ambito di questo orario la  struttura è disponibile a rispondere a ogni domanda che riguarda il servizio. Le prenotazioni possono essere effettuate di persona o per telefono allo 0442.510343 tutti i giorni, negli orari di apertura oppure via email: info@cmosrl.net.

Il C.M.O. si impegna a erogare la prestazione richiesta nel più breve tempo possibile.

Qualità

Il C.M.O. considera come  obiettivo principale, il conseguimento di un alto livello di qualità dei servizi erogati. Ciò comporta necessariamente un adeguamento costante alle esigenze e alle richieste degli utenti.

Per tale sforzo la struttura ha ottenuto la certificazione Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 DQS, uno dei più prestigiosi organismi di certificazione.

Formazione

I medici del C.M.O. partecipano periodicamente a corsi di formazione per meglio curare i loro Pazienti al fine di garantire il massimo servizio nel campo della diagnostica e della terapia.

Privacy – Trattamento dei dati sensibili

I dati relativi ai Pazienti vengono conservati secondo le norme vigenti, in ottemperanza del vincolo del segreto professionale e del diritto alla privacy secondo la legge 196/2003.

Ogni utente viene informato sulle modalità di trattamento dei dati personali e ne rilascia opportuna autorizzazione.

Convenzioni

Le convenzioni dirette sono con F.A.S.I., Faschim, Fasi-Open e HBM.
Sarà sufficiente presentare il tesserino del fondo convenzionato al momento della prima visita.

Per qualunque chiarimento in proposito il personale della segreteria è a disposizione per fornire ogni informazione utile ai Pazienti.

quality
Pagamento delle prestazioni

Il pagamento delle prestazioni viene pattuito al momento della conferma del preventivo.

Le informazioni sulle tariffe delle prestazioni si possono richiedere alla segreteria. I pagamenti possono avvenire anche tramite Bancomat.

Sono possibili rateizzazioni e finanziamenti a tasso zero con istituti bancari convenzionati con C.M.O.